“La Potenza del Natale” edizione 2023

Con determina n. 668 del 22/11/2023 dell’U.D. Servizi alla Persona è stato approvato l’avviso per la presentazione di proposte di attività ed eventi culturali per la promozione turistica e territoriale di Potenza, da realizzarsi nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024.
Chiunque intenda proporre all’Amministrazione la realizzazione di eventi dovrà inoltrare la propria proposta al “Comune di Potenza – Unità di Direzione Servizi alla Persona Ufficio Cultura e Turismo” a mezzo PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “RISPOSTA AD AVVISO PUBBLICO PER PROPOSTE – LA POTENZA DEL NATALE EDIZIONE 2023”, utilizzando il modello in allegato entro le ore 14:00 del giorno 1 dicembre 2023.