Gruppo consiliare di Forza Italia, comunica l’adesione del consigliere Quaratino

27.11.2023 – ore 9,55: Il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Potenza rende noto che il consigliere comunale Rocco Quaratino ha aderito a Forza Italia.
“Siamo sinceramente lieti di comunicare – hanno dichiarato Giovanni Salvia e Matteo Restaino – che il consigliere Rocco Quaratino ha ufficializzato la sua scelta di entrare nel gruppo consiliare FI di Potenza.
Questa è la conferma – hanno continuato Salvia e Restaino – che Forza Italia continua a essere sempre di più riferimento e attrattore per i moderati.
Con la scelta di campo del consigliere Quaratino – hanno rimarcato i consiglieri azzurri – il gruppo di F.I. al Comune di Potenza, assieme al suo assessore Picerno, diventa ancor più decisivo nelle scelte e nei programmi da ponderare e portare avanti in questo scorcio di consiliatura.
Nel porgere gli auguri al neo azzurro – hanno concluso Salvia e Restaino – non può che prendersi atto della sempre maggior crescita di Forza Italia in Città, come in provincia di Potenza. Dunque, grazie anche all’apporto di nuove energie e idee da parte del consigliere Quaratino, il rinfoltito gruppo consiliare avrà la responsabilità di dar maggiore e più incisiva voce e tutela ai cittadini di Potenza”.