Candidatura di Potenza a ‘Città italiana dei giovani 2024’ conferenza stampa il 9.12.23

6.12.2023 – ore 13,05: Sabato 9 dicembre 2023, alle ore 11, nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città, si terrà la Conferenza stampa di presentazione della candidatura di Potenza a ‘Città Italiana dei Giovani 2024’. Parteciperanno il sindaco Mario Guarente, gli assessori alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili, rispettivamente Fernando Picerno e Vittoria Rotunno, il Coordinatore della Candidatura, Antonio Candela insieme ai membri del coordinamento, Il presidente del Forum Comunale dei giovani Fabrizio Manna, il presidente della consulta degli studenti della provincia di Potenza Simone Carcuro.
Nel corso dell’appuntamento sarà presentato il progetto e verranno illustrate le prossime tappe che l’Amministrazione intende intraprendere in relazione alla candidatura.