Masterclass di canto pop

La masterclass, a cura della cantante e vocal coach Sonia Addario, ospite del programma Mediaset “All together now” e del docente al Conservatorio di Nocera Terinese (Catanzaro), è rivolta ai cantanti pop di età compresa tra i 18 e i 30 anni che possono inviare la candidatura entro il 10 dicembre 2023. La richiesta di partecipazione va inoltrata all’APS Sinergie Lucane all’indirizzo di posta info@sinergielucane.it inviando il proprio CV e copia del documento d’identità. Alla chiusura del bando, le prime 30 domande saranno accolte per la partecipazione alla lezione collettiva tenuta dalla coach il 17 Dicembre 2023 presso il “Jazz Club” di Potenza in Via Torraca 65. Inoltre, saranno valutati i CV pervenuti, assegnando un punteggio e individuando i 5 ragazzi più meritevoli destinatari della masterclass che un’ora di lezione individuale per ciascuno di essi. La graduatoria finale sarà pubblicata sul sito dell’Associazione www.sinergielucane.it il 12 Dicembre 2023.
La Masterclass è promossa da Sinergie Lucane e Comune di Potenza, in collaborazione con la Bcc Monte Pruno, con il cofinanizamento dell’evento “Divas” del 13 ottobre scorso.