Progetto “Tutta un’altra Vita”

La cooperativa sociale Adan in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Potenza e finanziata dall’Otto per mille della Chiesa valdese ha avviato il Progetto “Tutta un’altra Vita” che prevede l’attivazione di percorsi di consulenza multilivello e gratuita per quegli uomini che hanno esercitato forme di violenza fisica, verbale e psicologica nei confronti della partner o di altre donne per favorire l’adozione di comportamenti alternativi e rispettosi della dignità della vittima. Lo Sportello, contattabile telefonicamente al n. 0971441549, è animato da personale altamente competente e offre percorsi di sostegno agli uomini maltrattanti, anche su segnalazione di Servizi sociali dei comuni, avvocati di parte, medici di base e forze dell’ordine.

Per informazioni rivolgersi a: tel. 0971441549 mail:segreteria@coopadan.org

Adan. Soc. Coop. Sociale Via Sinni snc 85100 Potenza tel 0971441549