Avviso di rettifica partenariato per co-progettazione gestione Centro Socio Educativo Diurno di Bucaletto.

Si comunica che con Determina n. 389 del 27 febbraio 2024 è stato pubblicato l’avviso di differimento del termine di scadenza della manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore (ETS), di cui al Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo Settore), finalizzato alla ricognizione e verifica di disponibilità per la co-progettazione e la successiva gestione di un progetto volto alla gestione del Centro Socio Educativo Diurno per persone con disabilità anche plurime, con notevole compromissione delle autonomie funzionali, che necessitano di prestazioni riabilitative di carattere socio-assistenziale a prevalenza sociale (di seguito “servizio”), sito presso la struttura comunale “Rotary” ubicata a Potenza in contrada “Bucaletto”.
La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice, esclusivamente secondo il modello allegato (Allegato A) sottoscritta dai legali rappresentanti di tutti i soggetti proponenti, deve pervenire entro il 18/04/2024, via PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it

Elenco del personale attualmente impiegato nell’esecuzione dei servizi del Centro Socio Educativo Diurno suddiviso per inquadramento contrattuale e mansioni, con specifica di orari contrattuali e titolo di studio.