I complimenti del Sindaco al giovane chef potentino Michele Cozzi

19.03.2024 – ore 13,20: “In questo 2024, – scrive il sindaco Mario Guarente in una sua nota – che Potenza dedica ai giovani, è bello poter fare i complimenti al nostro concittadino Michele Cozzi, che a soli 28 anni ha già conseguito un riconoscimento importante nel mondo della cucina internazionale, conquistandosi il ruolo di Jr Sous Chef, in uno degli hotel parigini più noti, Le Cheval Blanc. Impegno, merito e capacità sono le qualità di chi come Michele persegue un obiettivo con tutte le proprie energie e, aver ottenuto un risultato così prestigioso, ne rappresenta un’importante conferma. A lui e alla sua famiglia la riconoscenza della città e l’auspicio che, tanti giovani come lui, possano in futuro mettere a frutto i propri talenti anche nella nostra città”.