Avviso per la partecipazione pubblica all’adozione del piano integrato di attività e organizzazione 2024-2026 – sezione 2 “Valore pubblico, Performance e Anticorruzione” sottosezione Rischi Corruttivi e Trasparenza.

Si invitano i cittadini, le associazioni, le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi e diffusi (stakeholders) e, in generale, tutti gli interessati a fornire contributi o presentare eventuali proposte di modifica e/o integrazione al PIAO 2023-2025, relativamente alla sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” consultabile sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione”.
La sottosezione del PIAO può essere visionata al seguente link: https://siopi.rete.potenza.it:487/kweb/at/potenza/section-5142
Le proposte e i contributi dovranno pervenire, entro il 5 aprile 2024, esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo: segretariogenerale@comune.potenza.it o tramite PEC all’idirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it.