Progetto “GoodBYE Neet – Hub a sostegno dell’imprenditorialità giovanile nella Blue Economy” – Avviso ANCI Giovani ed Impresa

27.03.2024 – ore 12,55: E’ convocata alle ore 11 del giorno 28 marzo 2024 presso la Sala dell’Arco del palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del progetto “GoodBYE Neet – Hub a sostegno dell’imprenditorialità giovanile nella Blue Economy” – Avviso ANCI Giovani ed Impresa, finalizzato a promuovere e sostenere nuova imprenditorialità giovanile, fornendo orientamento alla cultura di impresa in relazione alle opportunità imprenditoriali connesse alle vocazioni del territorio, attraverso l’istituzione di un “Hub giovani” con sportelli informativi presso i comuni partner.
La presentazione avverrà alla presenza del partenariato pubblico-privato costituito da Comune di Potenza, il Comune di Tolve e il Comune di Ruoti, insieme ai Gruppi di Azione Locale Gal PerCorsi e Gal Lucus, dal Consorzio ConUnibas dell’Università degli Studi della Basilicata; partecipa inoltre la rete di progetto anche i Comuni di San Paolo Albanese, Forenza, Tito, Vaglio di Basilicata, Venosa, Pietragalla, Avigliano e Genzano.