Conferme di iscrizione per l’anno educativo 2024/2025 agli asili nido comunali

Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari dei minori iscritti e frequentanti gli asili nido comunali per presentare istanza di conferma di iscrizione per l’anno educativo 2024/2025.

I nuclei familiari interessati devono compilare in ogni sua parte, firmare e trasmettere il modello di “Domanda di conferma iscrizione anno educativo 2024-2025” e relativi allegati, entro il 18 aprile 2024, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it oppure con consegna a mano al Protocollo dell’Ente in via N. Sauro, in busta chiusa su cui sarà cura del richiedente apporre la dicitura “Servizio di Asilo Nido comunale a. e. 2024/2025. CONFERMA ISCRIZIONE”.

Si specifica che, ai fini della permanenza del minore al nido, a seguito di conferma di iscrizione per l’ a. e. 2024/2025, i nuclei familiari richiedenti DEVONO essere in regola con i pagamenti delle rette spettanti per l’anno educativo in corso.

Informazioni e/o chiarimenti sul presente avviso possono essere rivolte all’Ufficio Istruzione – Servizio Asili Nido del Comune di Potenza a mezzo e-mail all’indirizzo asilonido@comune.potenza.it