La signora Antonia Di Lascio compie 100 anni, gli auguri del Sindaco

A sinistra Antonia Di Lascio, centenaria il 24 aprile 2024, a destra la sorella Domenica Di Lascio, 87 anni

23.04.2024 – ore 9,55: Mercoledì 24 aprile 2024 la signora Antonia Di Lascio festeggia il suo centesimo compleanno. Circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia e dei suoi parenti, compresi i suoi numerosi nipoti e pronipoti, riceverà un attestato di riconoscimento dal Sindaco di Potenza, per “rendere omaggio ad una donna che è sempre stata esempio di vitalità, tenacia e generosità”. “E’ bello poter partecipare alla festa di quanti vivranno con lei questo momento di gioia, – dichiara il Sindaco – una signora che per tutta la vita si è occupata della casa e della famiglia, amando e seguendo nella crescita i suoi tre figli Vito, Maria e Mimmo, insieme al marito Peppino. Raggiungere i 100 anni di età rappresenta un traguardo straordinario, che merita di essere celebrato e festeggiato da tutta la comunità; vuol dire, avere percorso un lungo cammino, ricco di esperienza, di saggezza e di ricordi. Alla signora Antonia un augurio speciale da me e da tutta l’Amministrazione Comunale di Potenza” conclude il sindaco Mario Guarente.