Progetto di servizio civile “Leggere giova gravemente alla salute”

Servizio gratuito di lettura-animazione rivolto a:

anziani, persone con disabilità, ipovedenti e ciechi, persone con disturbi specifici di apprendimento residenti nel Comune di Potenza

utenti inseriti presso il centro socio educativo diurno per persone con handicap grave e medio grave; persone ricoverate presso la Residenza Sanitaria Assistita della “Casa della Divina Provvidenza”;

anziani che frequentano i centri di aggregazione.

Gli interessati possono presentare domanda di adesione, ritirando l’apposito modello, presso gli uffici comunali e le sedi delle “Porte Sociali”.

Il servizio è gratuito e sarà realizzato da 5 volontari del servizio civile  coordinati dal servizio sociale professionale comunale.

Attivo da novembre 2012 ad agosto 2013, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13,30 e dalle ore 15,00 alle 18,00.

depliant.pdf
domanda.pdf