Arresti per furti a Bucaletto: Santarsiero ringrazia Prefetto e Questore

Il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, ha sentito telefonicamente il Prefetto ed il Questore di Potenza per congratularsi e ringraziarli per l’azione messa in campo nella Cittadella di Bucaletto che ha portato tra l’altro all’arresto di malfattori intenti a rubare un prefabbricato.
“Bucaletto –ha commentato Santarsiero- è il quartiere a maggior rischio e con un grave degrado sociale. L’Amministrazione sta concentrando le sue azioni e intensificando i suoi sforzi, ultimo il Piano Città, per eliminare i prefabbricati e intervenire per migliorare la qualità della vita. Bisogna in ogni caso mantenere altissima l’attenzione nei riguardi di ogni fenomeno di carattere malavitoso e la stessa Amministrazione ha intensificato i controlli e le verifiche sui prefabbricati.”