Carretta (Pd) su rifacimento Via Leoncavallo e Via Manzoni

“Il progetto di rifacimento delle vie Leoncavallo e Manzoni, dopo aver subito un iter burocratico-amministrativo tortuoso, sta finalmente per avere inizio.” Lo comunica il capogruppo del Pd, Gianpaolo Carretta aggiungendo che “grazie ad un fondo regionale di circa 200.000 euro, l’Assessorato alla viabilità ha sviluppato un piano per il ripristino dell’asfalto di via Manzoni e per la posa in opera di sampietrini, che manterranno l’aspetto caratteristico e antico, e di asfalto nella due bande laterali di passaggio delle ruote degli autoveicoli, lungo la via Leoncavallo (meglio conosciuta dai potentini come “salita di Pisciamorto”).Va dato atto all’attenzione mostrata dall’Amministrazione comunale e, in particolare, dall’Assessorato alla viabilità, nei confronti dei residenti della zona con l’impegno, -conclude- qualora rimanesse una parte dei fondi, di procedere anche al rifacimento dei marciapiedi, fortemente danneggiati, di via Manzoni e alla collocazione di altri pali della luce, ad implementare quelli già esistenti, garantendo alla zona maggior sicurezza e vivibilità.”