Becce (Pdl) su comunicati Carretta

“Con la solita puntualità, ma verrebbe da dire con il solito tempismo e protagonismo mediatico, il capogruppo del Pd in Consiglio comunale Giampaolo Carretta veste i panni dello ‘strillone’ e incurante di ben più gravi problemi che attanagliano la città annuncia l’inizio dei lavori di rifacimento di via Leoncavallo e via Manzoni.” Così il consigliere del Pdl, Nicola Becce il quale aggiunge che “non passa giorno che un lavoro di rifacimento muova finalmente i primi passi che il capogruppo del Pd non prenda carta e penna e si prenda – come principale partito di maggioranza – meriti ed onori, anche se gli interventi sono frutto di un fondo regionale. Di più: nel caso specifico Carretta fa anche i conti in tasca alle imprese, dal momento che conta di poter dare una sistemata anche ai marciapiedi di via Manzoni e di incrementare i pali della luce presenti per migliorare la complessiva vivibilità del rione. Veda caro consigliere Carretta – conclude Becce- di problemi come via Leoncavallo o via Manzoni purtroppo in città ce ne sono e tanti. Basterebbe farsi un giro in tanti quartieri e smetterla di ‘cincischiare’ come se ad ogni intervento si migliorasse sensibilmente la qualità dei rioni. “