Digitale facile, avvio corsi

Si comunica che mercoledì 6 novembre 2024 sarà avviato il primo corso del progetto digitae facile per la città di Potenza.
Il corso, aperto a tutti i cittadini, è completamente gratuito per i partecipanti e richiede un impegno di una ora e mezza alla settimana. Sono state organizzate quattro classi equivalenti che svolgeranno lo stesso programma in parallelo. Ciascun parteipante potrà decidere a quale classe aggregarsi in funzione delle proprie preferenze di orario e di sede e precisamente presso la sede della Federazione dei lavoratori della conoscenza FLC CGIL in Via del Gallitello, 163 – terzo piano a Potenza mercoledì 6 novembre ore 10:30 (classe A1) o, in alternativa, alle ore 16:00 (classe A2).
Giovedì 7 novembre, invece alle ore 10:30 (classe A3) o alle ore 16:00 (classe A4) presso la Sala Pollino della Regione Basilicata in Via Vincenzo Verrastro 4 a Potenza.

Locandina inizio corso

I prossimi corsi si svolgeranno nella giornata del lunedì a partire da gennaio 2025 presso il palazzo della cultura in via C. Battisti (centro storico).