Santarsiero incontra Presidenti delle due società di calcio Basile e Ferrara

Il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero ,ha incontrato il presidente delle due società di calcio Città di Potenza Piero Basile e Rossoblù Potenza Giovanni Ferrara.L’incontro ha fatto emergere la volontà di far partire un percorso teso a far nascere una società unica e concentrare le forze per il rilancio del calcio nella città di Potenza. Il Sindaco ha considerato positivamente l’incontro e la volontà di fare sforzi unitari. “E’ questa –ha detto Santarsiero- la precondizione per  evitare ogni divisione ed equivoci e riportare nel calcio il giusto entusiasmo  di tanti appassionati ed avere il sostegno della città. Ovviamente ci auguriamo in primis che venga colto l’obiettivo di conservare al calcio cittadino la categoria interregionale.”Chiesto al  Sindaco una azione di mediazione e di sollecitazione della comunità cittadina per il sostegno al progetto di costituzione della società unica.