Becce (Pdl) su istituzione nuove farmacie

Il consigliere comunale Nicola Becce ha rivolto una interrogazione al Sindaco e all’assessore per conoscere se e quando verranno aperte nuove farmacie a Potenza, quali sono stati i criteri per l’allocazione sul territorio comunale e quali sono i quartieri del capoluogo in cui saranno aperte. Becce inoltre ha chiesto se il quartiere Betlemme rientra nella nuova ridistribuzione e ove mai non fosse così come mai è stato non considerato un quartiere a così alta intensità demografica.“Ventuno nuove farmacie –scrive-saranno istituite sul territorio regionale in base ai nuovi parametri fissati dal decreto liberalizzazioni del Governo Monti e quattro di queste dovrebbero essere allocate in territorio di Potenza.”