Rocco Fiore (Partito Democratico)

Oggetto: Box auto in via Adriatico.

Il consigliere comunale del Partito Democratico Rocco Fiore ha rivolto una interrogazione al Presidente del Consiglio comunale ed al Sindaco di Potenza relativamente ai box auto in Via Adriatico.
“In questi giorni è stato effettuato un volantinaggio tra i residenti del quartiere Poggio Tre Galli finalizzato a raccogliere prenotazioni relative alla vendita di box auto interrati in P.le Vilnius – P.le Budapest – P.le Zagabria e P.le Sofia.
Si chiede di conoscere se 1’Amministrazione Comunale abbia rilasciato le autorizzazioni per la realizzazione dei box di cui alla promozione di vendita.
Ad ogni buon conto appare alquanto strana l’iniziativa promossa con il volantinaggio (di cui si allega copia alla presente) se si considera che le aree sulle quali dovrebbero essere realizzati i box interrati sono attualmente in concessione novantanovennale alle cooperative di pertinenza e che le stesse aree, sulla base di quanto già deliberato dall’Amministrazione Comunale, dovrebbero rientrare nel programma di riordino territoriale già noto ai condomini delle cooperative ed attualmente oggetto di verifica ed approfondimento.
Centro di un sollecito riscontro si porgono distinti saluti.”