Rocco Summa (Democratici e Cattolici)

Oggetto: Incontro con gli abitanti di Bosco Piccolo.

Il Consigliere comunale DeC del Capoluogo, Rocco Summa, si è recato nella mattinata di ieri, due giugno, in località Bosco Piccolo su sollecitazione di alcuni cittadini. “A cinque anni e mezzo dalla frana che li ha costretti ad abbandonare le proprie case, rivendicano ostinatamente la dovuta attenzione dell’Amministrazione comunale che promette e non mantiene”. Dichiara Summa il quale ha raccolto lo sfogo di cittadini costretti a sopportare gli oneri dell’affitto in una casa estranea senza poter riprendere possesso della propria. Una casa ingoiata dallo smottamento e dall’imperizia dell’esecutivo comunale che aveva garantito tempi certi e veloci di azione, se non addirittura una nuova soluzione abitativa. Invece, dopo un lustro e più, solo tentennamenti. Il Consigliere, Summa, interverrà nell’Assise di Potenza per chiedere chiarimenti e sollecitare l’attuazione di soluzioni definitive.