Gianpaolo Carretta (capogruppo Partito Democratico)

Oggetto: Incontro con gli Ordini Professionali.

Il Capogruppo del PD della città di Potenza Gianpaolo Carretta, ha incontrato i rappresentanti degli ordini professionali degli architetti, ingegneri, geologi e geometri.
Il capogruppo si è dichiarato disponibile ad aprire un serio confronto con l’amministrazione comunale e con il Sindaco Santarsiero, al fine di recepire in vista dell’approvazione del prossimo bilancio, alcune indicazioni portate dagli ordini, inerenti la TARSU dovuta dagli studi professionali – continua il capogruppo – “La volontà è quella di raggiungere una massima condivisione con il contributo di tutte le parti, al fine di aggiornare la materia in oggetto, rendendola efficace ed equa, in linea con l’obbiettivo di partecipazione perseguito dall’amministrazione comunale e da PD”.