Giuseppe Molinari (Coordinatore gruppi di opposizione)

Oggetto: Piano del commercio su suolo pubblico.

Secondo il Coordinatore dei gruppi di opposizione nel Consiglio comunale di
Potenza, Giuseppe Molinari “il Piano sul commercio su suolo pubblico deve
essere illustrato in quinta commissione. Ho chiesto al presidente della commissione Mario Cerverizzo di convocare l’assessore alle attività produttive, il dirigente ed il sindaco per discutere del piano con particolare riferimento ai mercati rionali ed agli ambulanti. Già due volte il sindaco di Potenza,
convocato, non è venuto ad illustrare il piano di cui ancora non se ne sa nulla. “
“Sarebbe stato opportuno, inoltre, attivare – continua Molinari- un processo di confronto con le organizzazioni di categoria per avere una partecipazione quanto più democratica possibile alla stesura del piano, da tempo annunciato ma di cui non se ne conosce ancora il contenuto”.
“Le associazioni di categoria vanno ascoltate in commissione. Hanno fatto bene oggi a manifestare e si spera che le promesse fattegli questa volta siano man tenute”.