Salvatore Lacerra (Movimento Autonomia Lucana)

Oggetto: Vicenda Caserma Lucania.

In merito alla vicenda della Caserma Lucania ed alle paventate novità sbandierate dal Sindaco di Potenza, il Consigliere Lacerra in rappresentanza di tutti i gruppi di opposizione, invitano il Sindaco di Potenza ad evitare inutili proclami, quasi che con questi voglia nascondere la responsabilità di quanto accaduto e lo invitano ed un uso corretto dei mezzi di informazione a cui dare reali notizie e non ingenerare infondate aspettative.

Chiedono di conoscere quali iniziative intende intraprendere l’amministrazione per permettere una soluzione proficua della vicenda ricordando che la opposizione si è sempre dichiarata disponibile ad azioni comuni a cui , evidentemente, il Sindaco, vittima del suo protagonismo, non risulta abituato, condannando la intera città ad isolamento ed ingiuste sconfitte.

Speriamo che nei prossimi comunicati il Sindaco parli di cose reali e non impressioni o incontri che tutti hanno ma che per correttezza non vengono inutilmente proclamati.