Resilient Europe. Avviso per adesione Gruppo Locale

Il Comune di Potenza partecipa alla rete di città europee Resilient Europe, all’interno del programma di Cooperazione Territoriale Urbact III e costituisce, con la collaborazione della Provincia di Potenza ed il Rotary Club Torre Guevara, il Gruppo Locale che lavorerà per la definizione di un Piano d’Azione Locale per il Centro Storico, individuato come Laboratorio di Resilienza Urbana, al fine di rafforzare la gestione sostenibile delle politiche urbane, d’incrementare la resilienza e di realizzare nuove forme di governante partecipata.
I soggetti interessati a far parte del Gruppo Locale possono formalizzare la loro richiesta di adesione compilando il modulo di adesione da presentare direttamente al Protocollo in Piazza Matteotti o inviandola per posta elettronica all’indirizzo: resilient.europe@comune.potenza.it

Richiesta di adesione