Avviso pubblico per lavori di demolizione dei prefabbricati area PRU Bucaletto

Manifestazione di interesse per l’espletamento di una procedura negoziata riguardo ai lavori di demolizione dei prefabbricati area PRU Bucaletto nel Comune di Potenza – settori denominati “ zona 8-9-13-17-18-19 “.
Gli operatori economici, in possesso dei necessari requisiti di partecipazione ed interessati a partecipare alla successiva procedura di affidamento, qualora già non iscritti, dovranno procedere all’iscrizione alla piattaforma e-procurement Appalti per poter concorrere alla selezione degli operatori che verranno invitati a presentare offerta.
La piattaforma del Comune di Potenza (di seguito anche Portale) è raggiungibile al link http:/ /www.rete.potenza.it:8180.
Al fine della registrazione al portale telematico e del corretto utilizzo dello stesso, gli operatori economici prendono visione della guida alla registrazione al portale e delle altre guide disponibili nella sezione istruzioni e manuali del portale. Nel corso della procedura di registrazione, l’operatore economico accetta espressamente le “Regole di utilizzo della piattaforma telematica” dell’Amministrazione. Gli operatori economici possono richiedere assistenza tecnica in fase di registrazione e/o di presentazione dell’offerta telematica, attraverso il modulo web integrato nel portale telematico alla sezione Help desk.
L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad € 303.532,54 (euro trecentotremilacinquecentotrentadue/54), di cui € 38.632,16 (euro trentottomilanseicentotrentadue/16) per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, ed € 60.706,51 (euro sessantamilasettecentosei/51) per costo della manodopera. L’importo a base di gara, IVA e oneri per la sicurezza esclusi, soggetto a ribasso, ammonta ad € 264.900,38 (euro duecentosessantaquattromilanovecento/38).
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 12.00 del 12 luglio 2021, pena l’esclusione, tramite BUSTA DIGITALE da allegare, previa registrazione, sul portale telematico – raggiungibile al link http://www.rete.potenza.it:8180/G00313 – di cui la stazione appaltante si serve per espletare le procedure di affidamento in modalità elettronica, in conformità agli articoli 40, comma 2, e 58 del D. Lgs. 50/2016.