Piani di spostamento casa lavoro del personale dipendente e Piani di spostamento casa-scuola del personale scolastico e degli alunni, avviso urgente del Mobility Manager del Comune

Si comunica che il Mobility Manager di questo Comune provvederà a trasmettere al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, entro il 17 dicembre 2021, la comunicazione riguardante la presentazione delle istanze per il riparto delle risorse del fondo istituito con l’art. 51 “Disposizioni urgenti in materia di trasporto pubblico locale” del Decreto-legge 25 maggio 2021 n. 73 “Misure urgenti connesse all’emergenza da COVID 19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali, convertito in Legge del 23 luglio 2021, n. 106.
Pertanto si invitano tutti i soggetti, pubblici e privati interessati, a trasmettere entro e non oltre il 16 dicembre 2021, i “ Piani di spostamento casa lavoro del personale dipendente” e “ Piani di spostamento casa-scuola del personale scolastico e degli alunni”, con allegata la dichiarazione di avvenuta approvazione degli stessi da parte degli organi competenti e la data di approvazione.
La documentazione richiesta potrà essere trasmessa ai seguenti indirizzi :

protocollo@pec.comune.potenza.it
anna.rossi@comune.potenza.it
manuela.brienza@comune.potenza.it