Comunicazione per i manutentori: reso dei bollini

Si comunica che il termine ultimo per effettuare il reso dei bollini cartacei al fine di accreditarli sul Portafoglio digitale è il 17/01/2022 (oltre tale data i bollini non saranno più sostituiti), mentre per quanto concerne il termine ultimo per la consegna dei Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica (RCEE) con bollino cartaceo questo è stato prorogato al 31/01/2022.
Oltre tale data non verranno più accettati i Rapporti cartacei suddetti.
I Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica (RCEE) devono essere consegnati al Protocollo generale della sede comunale di Via Parco S. Antonio La Macchia. Occorre allegare la lettera di trasmissione e l’elenco contenente i nominativi dei responsabili e/o titolari degli impianti termici, l’indirizzo, la data di manutenzione ed il numero di bollino.

La comunicazione va intestata a:
Al Comune di Potenza
U.D. Ambiente ed Energia