Asili nido, scadenza rette 2022 al 12 gennaio 2023

Al fine di non incorrere in sanzioni, si invitano i nuclei familiari dei minori risultati idonei a frequentare gli asili nido comunali (nuovi iscritti) per l’a.e.2022-2023, non in regola con i pagamenti delle rette spettanti riferite ai mesi di ottobre e novembre, a procedere al pagamento entro e non oltre il 12/01/2023.

Si ricorda che è possibile accedere alla propria posizione debitoria rintracciabile al seguente link PAGOPA, esclusivamente tramite lo SPID utilizzato al momento della compilazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’iscrizione agli asili nido comunali a.e. 2022-2023.

Non sono ammesse forme di pagamento differenti da quelle indicate nel documento scaricato riferito a ciascun mese.

Per informazioni e approfondimenti scrivere a ufficio.istruzione@comune.potenza.it