Città dei giovani, scelta del logo identificativo del dossier di candidatura

Il 29 giugno 2023 è stato presentato il logo vincitore.

Dal 9 al 16 giugno 2023 si è svolta la votazione on line (FB comune di Potenza) dei loghi scelti dalla commissione di valutazione.

Con Determina n. 225 del 23 maggio 2023 è stata nominata la Commissione di Valutazione “ Avviso Pubblico per la realizzazione di un’idea grafica per il logo identificativo del dossier di candidatura al “Premio Città dei Giovani 2024” sul tema “Volontariato e Innovazione Sociale dei Giovani”.

Con delibera di Giunta municipale n. 90 del 13 aprile 2023 sono state approvate le linee di indirizzo per la realizzazione di un’idea grafica del logo identificativo del dossier di candidatura sul tema “Volontariato e Innovazione Sociale dei Giovani”. Il termine per la presentazione delle proposte è fissato alle ore 13.00 di venerdì 19 maggio 2023.