Presentazione del progetto ‘Housing first’, annuncio conferenza stampa

24.05.2023 – ore 10: Giovedì 25 maggio 2023, alle ore 11 nel Palazzo della Cultura, in via Cesare Battisti è in programma la conferenza stampa di presentazione del progetto ‘Housing first’.
L’Housing First è un intervento nell’ambito delle politiche per il contrasto alla grave marginalità, basato sull’inserimento temporaneo in appartamenti indipendenti di persone che vivono in condizione di assoluta difficoltà economica.
Parteciperanno alla conferenza stampa il sindaco Mario Guarente, l’assessore alle Politiche sociali, Fernando Picerno, gli assessori ai Lavori pubblici e all’Urbanistica, rispettivamente Michele Napoli e Antonio Vigilante, componenti della Giunta e del Consiglio comunale, il dirigente dell’Unità di direzione Servizi alla Persona, Giuseppe Romaniello, la coordinatrice tecnica dell’Ufficio di Piano Marilene Ambroselli e i rappresentanti della Società di progettazione ‘F4 Ingegneria srl’.