La bella estate per la terza età 2023

Si comunica che il termine di presentazione della domanda di partecipazione per il soggiorno estivo per anziani per n. 46 persone, dal 3 al 9 settembre presso la struttura “Fruit village oasi del Cilento” ad Ascea marina (SA) è anticipata all’11 agosto 2023.

La domanda dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Servizi Sociali-Ufficio Cortesia e Segretariato sociale, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30.

Si ricorda che la quota individuale di partecipazione è di: € 460,00 in camera doppia e il supplemento a persona per camera singola è di € 200,00. A tali importi saranno applicate le percentuali a carico del Comune, graduati secondo il valore ISEE delle dichiarazioni allegate alle domande.