Inaugurazione del nuovo parco di Montereale, giovedì 3 agosto 2023

01.08.2023 – ore 18: Giovedì 3 agosto alle ore 17,30 si svolgerà l’inaugirazione del nuovo parco di Montereale. I lavori di riqualificazione nell’ambito dell’Investimento Territoriale Integrato (ITI) di Sviluppo Urbano – dichiara l’assessore all’ambiente del comune di Potenza, Maddalena Fazzari – “hanno interessato alcune aiuole, il restauro della fontana, il rifacimento dell’impianto di irrigazione, di illuminazione e di tutto il parco giochi che è dotato di pavimentazione antitrauma e di giochi inclusivi per tutti i bambini. Sono state piantumate, inoltre, nuove essenze tutte del nostro territorio”.
Si tratta, prosegue l’Assessore Fazzari: “di un intervento molto sentito dai potentini, in un parco storico, abbandonato per troppi anni al degrado. L’amministrazione Guarente procede spedita e anche Montereale tornerà a splendere di nuovo decoro.
Ci sarà musica, danza, giochi per bambini, un’autentica festa per tutta la città. Vi aspettiamo numerosi”.
La cittadinanza è invitata a partecipare.