Progetto “Nuova Strada”, manifestazioni di interesse di operatori economici di Trasporto di Persone entro il 29 agosto

Il Comune di Potenza, nell’ambito del progetto “Nuova strada” intende acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici ai fini della formazione di un elenco di operatori che svolgono il servizio di Trasporto di Persone mediante autoservizi pubblici non di linea, ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 21 del 1992, disponibili a collaborare con l’Amministrazione comunale nella realizzazione di un servizio di trasporto a chiamata per prevenire e contrastare l’incidentalità stradale notturna causata dalla guida in stato di alterazione psico-fisica da alcol e droga.
La procedura in questione non si configura né come una procedura contrattuale né come una procedura selettiva, in quanto la finalità è quella di consentire ai cittadini interessati di fruire di un voucher per il trasporto in sicurezza,
Il presente Avviso non ha natura vincolante per il Comune che ha la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non darne seguito in qualsiasi momento.

Possono presentare manifestazione di interesse ai fini del presente avviso pubblico gli operatori economici:

  • iscritti, presso le competenti C.C.I.A.A., al ruolo di cui all’art.6 della Legge 15 gennaio 1992 n.21;
  • che non si trovano in nessuna delle condizioni di esclusione previste dagli articoli 94 e 95 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36.

Le istanza di partecipazione devono pervenire entro il 29 agosto 2023 a mezzo PEC al seguente indirizzo: servizisociali@pec.comune.potenza.it.