Il Generale della Guardia di Finanza Scazzeri ricevuto dal Sindaco di Potenza

5.9.2023 – ore 13,35: Il Sindaco di Potenza Mario Guarente ha ricevuto nel suo ufficio al secondo piano del Palazzo di Città, il Generale di Brigata Gaetano Scazzeri, che lascia il Comando Regionale della Guardia di Finanza della Basilicata, per assumere un nuovo incarico nell’ambito del Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma. Nel corso del cordiale incontro, il Sindaco ha avuto modo di ringraziare l’alto ufficiale per “l’importante servizio reso in terra lucana, che ha compiuto in maniera encomiabile, dal punto di vista professionale e umano, offrendo alle Istituzioni e alla popolazione tutta la sua competenza e il suo garbo. A lei va la nostra riconoscenza – ha concluso Guarente – e l’augurio che il nuovo prestigioso incarico affidatole dal Comando Generale di Roma, le possa tributare i successi che ha dimostrato con una carriera lunga 40 anni di ampiamente meritare ampiamente”.