Manifestazione d’interesse per ripristino funzionale della rete viaria

Con determina dirigenziale UD Manutenzione del patrimonio e viabilità RCG n. 2589/2023 del 06/11/2023, è stata approvata la procedura negoziata ai sensi ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett d) del D.lgs 31 marzo 2023, n. 36, per l’espletamento di una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della viabilità veicolare cittadina. L’intervento è finalizzato alla fresatura del vecchio manto ammalorato nell’ottica della risagomatura stradale, preservando le quote delle caditoie e dei tombini messi a protezione delle utenze.

L’importo complessivo dell’appalto è pari ad 2.493.863,89, compresi oneri di sicurezza, iva esclusa e l’appalto è suddiviso nei seguenti lotti:

  • Lavori di ripristino funzionale e messa in sicurezza della rete viaria cittadina “ ambito urbano” – Lotto 1
  • Lavori di ripristino funzionale e messa in sicurezza della rete viaria cittadina “ ambito extraurbano” – Lotto 2
  • Lavori di ripristino funzionale e messa in sicurezza della rete viaria in città e nelle contrade – Lotto 3

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 13:30 del 23 novembre 2023, pena l’esclusione, tramite BUSTA DIGITALE da allegare, previa registrazione, sul portale telematico, di cui la stazione appaltante si serve per espletare le procedure di affidamento in modalità elettronica, al link http://www.rete.potenza.it:8180