Avviso pubblico per l’assegnazione dei “Buoni sport” – seconda annualità

Con Determinazione Dirigenziale n. 20/2024 dell’U.D Manutenzione del Patrimonio e Viabilità è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di n.104 “Buoni Sport”.
La quota di finanziamento regionale per ciascun “Buono Sport” è pari ad euro 200,00, beneficio che potrà essere utilizzato a copertura totale o parziale delle spese sostenute per l’esercizio della pratica motoria e sportiva che dovrà essere svolta presso strutture pubbliche o private regolarmente omologate nell’anno di validità del “Piano annuale regionale per lo sviluppo dello sport” e precisamente nel periodo dal 03/10/2023 al 02/10/2024.
Le domande, indirizzate all’Ufficio Sport del Comune di Potenza, Unità di Direzione Manutenzione del Patrimonio e Viabilità dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it, oppure consegnate a mano presso gli sportelli dell’Ufficio Protocollo delle sedi Comunali, entro il 26 febbraio 2024.

L’avviso si riferisce alla Seconda Annualità del Piano Regionale Triennale 2020-2022 e del Piano Regionale Annuale – per lo sviluppo dello sport, approvato dalla Regione BASILICATA.