Manifestazioni di interesse per il servizio di gestione integrata del sistema dei controlli interni e della performance – 2024/2026.

Il servizio ha ad oggetto la gestione integrata del sistema dei controlli interni e della performance, attraverso l’uso di applicativi informatici e di assistenza e formazione alla gestione degli stessi, per lo sviluppo del sistema dei controlli interni, con riferimento alla Performance, al PIAO, al controllo di gestione, al controllo strategico e per la rilevazione della customer satisfaction, nonché per lo svolgimento di tutte le attività, preliminari, accessorie e successive del Comune di Potenza.
Il Servizio riguarderà il triennio 2024/2026.
Il costo stimato dell’affidamento è di € 60.000,00 (€ 20.000,00 all’anno per 3 anni) IVA compresa al 22%, risultando pertanto inferiore all’importo della soglia dei contratti pubblici di rilevanza comunitaria.

La manifestazione d’interesse potrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 21/03/2024 attraverso il Portale di e-procurement del Comune di Potenza.
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta utilizzando il modello in allegato e sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante dell’Operatore economico o da un procuratore del legale rappresentante (in tal caso allegare copia conforme all’originale della relativa procura).

Le richieste di eventuali chiarimenti, di natura tecnica o amministrativa e di informazioni inerenti gli aspetti procedurali dell’avviso dovranno essere trasmesse tramite il Portale, nella sezione comunicazioni della relativa procedura, fino a tre giorni prima della scadenza dell’Avviso.
L’Amministrazione si riserva di procedere all’affidamento diretto, tramite la piattaforma telematica in uso, a favore dell’operatore economico ritenuto più idoneo.