Progetto “Ambasciatori della Basilicata”

Incontro con Claudio Coviello, Primo Ballerino del corpo di ballo del Teatro alla Scala
Sala del cortile, Museo Archeologico Nazionale della Basilicata “Dinu Adamesteanu”, via Serrao – Potenza
30 marzo 2024. ore 18.

Per gli interessati sarà possibile, inoltre, prenotare una lezione di danza con Walter Madau, Maestro presso la scuola di ballo Accademia Teatro alla Scala (dalle ore 10:00 alle ore 11:30 per i principianti e dalle 11:30 alle 13:00 per i ballerini più esperti).

L’evento, che mira a fare un viaggio nel mondo dell’espressione coreutica dall’antichità ad oggi, è organizzato dalla Direzione Regionale Musei della Basilicata, in collaborazione con il Centro Studio Danza Loncar di Potenza, il Liceo Statale W. Gropius di Potenza e il Movimento Sportivo Popolare Italia.

Museo Archeologico Nazionale della Basilicata “Dinu Adamesteanu” – Potenza
Via A. Serrao, n.11