30 gennaio 2025, ore 10.00
Palazzo della Cultura in Via C. Battisti – Potenza
Conferenza stampa di presentazione della Linea A Formazione, all’interno della progettazione approvata dalla Regione Basilicata per sostenere l’attività scolastica delle persone con disturbi dello spettro autistico nell’ambito del progetto terapeutico individualizzato e del PEI.
Fondo per l’inclusione sociale delle persone con disabilità” Decreto 29 Luglio 2022 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Programmazione Regionale della Basilicata approvata con D.G.R. 951/2022.
Modalità di iscrizione
Per manifestare il proprio interesse a partecipare al percorso formativo che sarà presentato in conferenza stampa è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione compilabile anche online entro il 14 febbraio 2025.