Avviso pubblico per la nomina dell’Amministratore Unico della società ACTA SpA”

Il comune di Potenza intende acquisire candidature per la nomina dell’Amministratore Unico della società ACTA S.p.A.
L’incarico sarà conferito per la gestione in house di ACTA S.p.A. per la durata di tre esercizi, fino all’assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio al 31/12/2025.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, devono presentare apposita domanda entro le ore 13 dell’11 maggio 2023, con le seguenti modalità:
a) a mezzo Pec (posta elettronica certificata) intestato al candidato, all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it;
b) spedizione a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Comune di Potenza, Ufficio di Staff del Sindaco, Piazza Matteotti s.n.c., 85100 – Potenza;
c) consegna a mano in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Potenza.