Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di posteggi nella “Fiera de li’ zang” del 23 ottobre 2023 in via della Fisica

Assegnazione, in concessione temporanea, in occasione della fiera del 23 ottobre p.v., di n. 141 (centoquarantuno) posteggi, di cui n. 10 posti riservati a commercianti su aree pubbliche di prodotti alimentari, n. 2 posti riservati a commercianti su aree pubbliche di piante e fiori, n. 2 posti riservati a commercianti su aree pubbliche di animali vivi e n. 127 posti riservati a commercianti su aree pubbliche di altri prodotti non alimentari.

Le domande, redatte secondo lo schema predisposto, debitamente sottoscritte, devono essere presentate da operatori muniti di autorizzazione per l’attività di commercio su aree pubbliche, rilasciata da qualsiasi Comune d’Italia, esclusivamente nelle seguenti modalità:

1. spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Potenza, UFFICIO SUAP U.D. ASSETTO DEL TERRITORIO – Via Nazario Sauro c/o Mobility Center- 85100 Potenza, non oltre il termine del 22 settembre 2023;
  2. presentate, in forma cartacea, direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, non oltre il termine del 22 settembre 2023.
  3. trasmesse, in forma telematica, a mezzo posta elettronica certificata, al Comune di Potenza, UFFICIO SUAP U.D. URBANISTICA E GESTIONE DEL TERRITORIO al seguente indirizzo: suap@pec.comune.potenza.it, non oltre il termine del 22 settembre 2023.

Non si darà seguito, senza ulteriore avviso, a domande di partecipazione inoltrate ad altro indirizzo p.e.c. del Comune ivi compreso l’indirizzo p.e.c. protocollo@pec.comune.potenza.it, a richieste di posteggi inviate al di fuori del presente bando, prima della pubblicazione del presente bando e con modalità diverse da quelle previste nel presente bando e alle domande presentate su modulistica diversa da quella allegata al presente bando.