Adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) della Città di Potenza

21.07.2023 ore 12.45. Con Delibera di Giunta Comunale n. 179 del 19/07/2023, immediatamente eseguibile, è stato adottato il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS) del Comune di Potenza, i piani di settore ad esso funzionalmente connessi- BICIPLAN, PGTU e Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA), comprensivo del Rapporto Ambientale, Sintesi non tecnica e VINCA, ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 4 Agosto 2017, n. 397 e ss.mm.ii.Gli atti relativi al Piano sono depositati in libera visione al pubblico, presso la U.D. Programmazione e Innovazione – Ufficio Mobilità, sito in Via N. Sauro, nonché sul sito istituzionale dell’Ente al seguente link: https://www.comune.potenza.it/?p=56325 a far data dal giorno 20 luglio 2023 e fino al 19 agosto 2023 compreso.
La visione degli atti avverrà previo appuntamento al seguente indirizzo mail:
alessandra.saponara@comune.potenza.it.
Il Piano depositato è costituito dai seguenti atti:
a) Delibera di Giunta Comunale n. 179 del 19/07/2023;
b) Elaborati del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS) del Comune di Potenza, del BICIPLAN, PGTU, Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA), Rapporto Ambientale, Sintesi non tecnica e Valutazione d’incidenza ambientale (VINCA).