MA/IN festival 2023

Musica elettronica e arti digitali
27 e 28 ottobre 2023
Cineteratro Don Bosco, piazza Don Bosco – Potenza

27 ottobre 2023

• ore 19 “Disordinata storia dell’elettronica” (Vol. 2), una lezioneconcerto del compositore Alberto Maria Gatti per raccontare la musica elettronica sotto un diverso punto di vista, senza tecnicismi e complessi filosofici.
  • ore 21, Slate Petals di Ljuba Bergamelli (voce), Zeno Baldi (composizione, live electronics) e Jacopo Cenni (live electronics, luci).

28 ottobre, ore 21: “Subassemblies”, concerto audiovisivo dell’artista giapponese Ryoichi Kurokawa che indaga il rapporto tra natura e agire umano da una prospettiva architettonica.

Il MA/IN è sostenuto dal Ministero della Cultura, dalla Regione Basilicata, con la partnership della BCC Basilicata, del Conservatorio Carlo Gesualdo da Venosa e il patrocinio del Comune di Potenza.