Distretto urbano DUT 4 comparto 1, adozione del progetto planovolumetrico

Con Delibera di Giunta comunale n. 64 del 14/03/2024 è stato adottato il “Progetto planovolumetrico del distretto urbano DUT 4 comparto 1, articolato in due sub comparti e del Progetto planovolumetrico del sub comparto a”.
Gli atti relativi al Piano attuativo saranno depositati in libera visione al pubblico, presso la U.D. Urbanistica e gestione del territorio – Settore pianificazione – sita in c.da S. Antonio la macchia, a far data dal 18 marzo 2024, fino al 28 marzo 2024 compreso.
La visione degli atti avverrà previo appuntamento al seguente indirizzo mail: donatella.zotta@comune.potenza.it.
La documentazione è disponibile al link:
Il Piano è costituito dai seguenti atti:
a) Delibera di Giunta comunale n. 64 del 14/03/2024;
b) Elaborati grafici e descrittivi del Progetto planovolumetrico del Distretto urbano DUT 4 comparto 1, articolato in due sub comparti e del Progetto planovolumetrico del sub comparto a.
Le eventuali osservazioni/opposizioni al Piano attuativo di cui sopra dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro il termine perentorio del 18 aprile 2024.
L’invio delle osservazioni può essere effettuato anche mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it