Piano particolareggiato del DUP Poggio tre galli, Valutazione Ambientale Strategica (VAS)

Il Comune di Potenza, Unità di Direzione “Urbanistica e Gestione del Territorio”, con istanza del 8.8.2023, inviata all’Ufficio Compatibilità Ambientale – Direzione Generale dell’Ambiente, del Territorio e dell’Energia della Regione Basilicata, ha avviato la procedura di Valutazione Ambientale Strategica, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 52/2006, del Distretto Urbano assoggettato a Piano Attuativo denominato “DUP Poggio Tre Galli”.

La documentazione è scaricabile al seguente link:
http://drive.google.com/drive/folders/1O_fPkM-8tn0ldARVuFsPt0NH4aS6EhRR?usp=sharing

Ai sensi dell’art. 14 comma 2 del D.Lgs. 152/2006, entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può prendere visione della proposta del “DUP Poggio Tre Galli” e del relativo rapporto ambientale e presentare proprie osservazioni indirizzandole contestualmente a:
 Ufficio Compatibilità Ambientale – Direzione Generale dell’Ambiente, del Territorio e dell’Energia della Regione Basilicata – via V. Verrastro, 5, 85100 Potenza;
 U.D. Urbanistica Gestione del Territorio e Innovazione – Comune di Potenza – c.da Sant’Antonio la macchia, 85100 Potenza.

L’invio delle osservazioni può essere effettuato anche mediante posta elettronica certificata ad entrambi gli indirizzi di seguito riportati:
ufficio.compatibilita.ambientale@cert.regione.basilicata.it
protocollo@pec.comune.potenza.it